Preferiti-ottobre_MAIN
Review e Preferiti

I miei prodotti preferiti di Ottobre 2014

Ciao bellezze! Halloween è ormai passato, chissà come vi siete divertite alle feste!
Vi siete mascherate? Che travestimento avete scelto?
Noi siamo rimasti a casa quest’anno, purtroppo il raffreddore ha avuto la meglio!
Ma bando alle ciance, e partiamo subito con i miei preferiti di ottobre!
Quali saranno? Leggete oltre!


 

I miei prodotti preferiti di ottobre


 

 

Dior // Dior Star Foundation 

Io sono una grande fan dei fondotinta di Dior. Ho avuto una lunga storia d’amore con Dior Forever, finita solo perché anche la tonalità più chiara é 1 tono più scura di me.
Ho trovato la pace dei sensi con la BB Cream di Dior, personalmente uno dei miei prodotti preferiti di tutti i tempi. Ma ora, con l’arrivo dei primi freddi, ho sentito la necessità di una maggiore coprenza.
E così ho scoperto lui, il Dior Star (colore 010), stella di nome e di fatto.
Il Dior Star é la perfetta combinazione fra una buona coprenza e un effetto finale fresco e luminoso.
Che sembra facile, ma sappiamo bene per esperienza che i fondotinta coprenti di solito sono pesantissimi, stile cerone, e viceversa quelli leggeri non coprono una beata fava, specie nelle tonalità chiarissime.
Lo so, non é un prodotto economico. Ma é un investimento che ho ponderato, e ora posso dire tranquillamente che vale ogni centesimo.

 

preferiti-ottobre-Dior-Star1

preferiti-ottobre-Dior-Star2


 

 

Sally Hansen // Complete Salon Manicure 

Avevo sentito nominare questo prodotto svariate volte da diverse altre blogger/vlogger.
Poi un giorno entro da DM, ed eccolo li: uno stand interamente dedicato agli smalti Sally Hansen.
E come non lasciarsi tentare da questa bella novità!
Visto che stiamo andando verso i mesi freddi, ho optato per la tonalità 645 Grey Expectations, un bel grigio “canna di fucile”… o “antracite”… insomma SCURO. Ma al di la di che colore sia, la cosa che mi ha colpito al punto da inserirlo nei preferiti di ottobre é sicuramente la DURATA di questo smalto. È strabiliante.
Lo metto la domenica sera e mi resiste TRANQUILLAMENTE fino a venerdì, non solo intero, ma anche bello LUCIDO E INTENSO. Non vedo l’ora di provare la versione Miracle Gel, che promette di resistere 14 giorni, e senza l’uso di lampada!

 

preferiti-ottobre-Sally-Hansen1

preferiti-ottobre-Sally-Hansen2


 

Maybelline // ColorShow By Colordrama Burgundy Kiss 357

Questo smalto della Maybelline non é così sorprendente come quello di Sally Hansen. Tuttavia ho deciso di inserirlo nei preferiti di Ottobre perché l’ho trovato un prodotto davvero buono per diverse ragioni. Prima di tutto é VERAMENTE ECONOMICO, e nonostante questo la formula, la facilità di applicazione e la durata sono ottime. Inoltre trovo che la linea ColorShow abbia fatto davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda – e lo dice la parola stessa – I COLORI! Finalmente dei bei colori con cui giocare anche in questo periodo! Si, é vero, io ho scelto un sobrio borgogna, ma sto già puntando le tonalità fluo!

 

preferiti-ottobre-Colorshow1


 

 

Maybelline // Master Graphic Liner

Della mia storia con gli eyeliner vi ho già parlato ampiamente nei preferiti del mese scorso (qui) quando vi ho parlato di quello della STILA. Continuo a pensare che quello sia davvero imbattibile.
Ma.
Si c’é un MA.
Il fatto é che io non sono una “MUA”. Io ci provo, ce la metto tutta, ma con quella punta morbida e la consistenza molto liquida, 1 volta su 2 all’ultimo mi scappa la mano e faccio un pasticciaccio.
Mi serve una PUNTA RIGIDA, così da avere maggiori possibilità di tirare una linea PIU O MENO DRITTA.
Così, vedendo questo bel PENNARELLONE con la PUNTA A SCALPELLO tipo evidenziatore, ho pensato subito che facesse proprio al caso mio.
E infatti mi trovo benissimo, a parte per la durata che non ci siamo molto.

preferiti-ottobre-master-graphic1

preferiti-ottobre-master-graphic2


 

 

BellaPierre // Mineral lipstick

Premetto: io non sono una grande fan dei rossetti. Non li so mettere bene, sono una pasticciona e le mie labbra sono normalmente secchissime. Quindi non ne possiedo molti,  e difficilmente ne acquisto uno.
Questo rossetto l’ho trovato in una glossybox di qualche mese fa (credo nella festival edition), e ho subito pensato di regalarlo, tanto “cosa me ne faccio io di un rossetto magenta?“.
Poi un giorno, così quasi per scherzo, me lo sono messo. BEAM!
STU-PE-NDO! Non solo mi sta d’addio, ma la textur setosa mantiene le mie labbra morbide e idratate. Sono andata ad informarmi e ho scoperto che questo rossetto è 100% organico, composto di cere e pigmenti minerali, arricchito con antiossidanti (vitamina C ed E), ed è privo di sostanze sintetiche come lanolina, bismuth oxychloride (colorante cosmetico) e parabeni.
Sarà per questo che – anche a me che di solito il rossetto resiste al massimo fino alla porta di casa senza che me lo sia tolto/sbavato/mangiato – ha un’ottima durata senza essere pesante o fare l’effetto “labbra biscottate”. E comunque il colore è una favola!!!

 

preferiti-ottobre-Bellapierre1

preferiti-ottobre-Bellapierre2

 

 

 

 

E quali sono i vostri preferiti di ottobre?
Scrivetemelo qui sotto nei commenti, oppure sulla pagina Facebook!

 

 

 

 Main Img source: burlap&lace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *