Come probabilmente avrete notato leggendo i miei precedenti post (…e se invece non lo avete notato andate a leggervelo qui), nell’ultimo periodo sono alla ricerca di sfiziose soluzioni per decorare il nostro ufficio a basso costo. E nella mia ricerca ho scoperto il washi tape e le infinite possibilità di personalizzazione che questo nastro adesivo colorato offre.
Quindi, non vedevo l’ora di sperimentare le decorazioni geometriche col washi tape.
Avevo collezionato diverse immagini a riguardo su Pintrest, piene di meravigliose forme geometriche (ultimamente sono la mia ossessione, specialmente gli esagoni o “honeycomb”) intricate a cui ispirarmi per il mio primo progetto.
Ma dopo diversi epic fail tentativi, ho subito optato per delle forme un pochino più semplici, per prenderci la mano.
Così, ispirata da una delle immagini collezionate, ecco l’idea: GEMME!
Sono colorate, geometriche e sfavillanti… e poi lo sanno tutti che i diamanti sono i migliori amici delle donne!
E visto che il risultato non é niente male ho deciso di creare per voi un bel tutorial!
In realtà, una volta che ci ho preso la mano, ho creato 3 o 4 forme usando colori diversi, ma qui ve ne riporto solo una, la più semplice.
Ma bando alle ciance, ecco a voi il tutorial fatto apposta per voi con le mie manine!
Come creare decorazioni geometriche col washi tape:

Allora cosa ne pensate di queste “brillanti” decorazioni geometriche col washi tape? Vi sono chiari tutti i passaggi? Scrivetemi qui sotto se volete vedere anche le altre “gemme” che ho creato sulla mia parete.
Oppure fatemi sapere se avete in mente altri esempi di decorazioni geometriche col washi tape e di cui vi piacerebbe vedere un tutorial.
Io intanto sto già lavorando a qualche altro progettino facile ed economico e raccogliendo tante altre idee sfiziose per usare il washi tape, quindi stay tuned o iscrivetevi al feed!
1 thought on “Decorazioni geometriche col washi tape | tutorial”