Ci siamo trasferite ormai da una settimana nel nuovo ufficio e devo dire che sono davvero contenta: è spazioso, accogliente e decisamente più luminoso!
Ora manca solo un tocco di personalità. Abbiamo raccolto un sacco di immagini e poster divertenti da appendere alle pareti ma abbiamo deciso di mantenere uno stile elegante e sofisticato. Ovvero NO allo scotch attaccato un po’ a caso sugli angoli.
Ma NO anche alle eleganti cornici, dato che trattandosi di un ufficio non possiamo utilizzare chiodi e puntine.
Quindi, come alternativa abbiamo deciso di creare delle cornici washi tape.
Le cornici washi tape sono economiche, facili da creare e vi si possono ottenere risultati sorprendentemente chic!
Senza contare che, trattandosi di un nastro adesivo leggero e facilmente rimovibile, è possibile spostarle, toglierle o modificarle di frequente con una spesa davvero irrisoria.
Per creare queste divertenti cornici washi tape, tutto quello di cui avete bisogno è:
- delle immagini da incorniciare
- una o più tipologie di washi tape (diversi colori o diversi pattern a seconda dell’effetto finale che volete ottenere);
vi ricordo che potete trovare il washi tape nei negozi di cartoleria e hobbistica oppure online qui - un paio di forbici
Avete tutto sotto mano? Allora…
Come creare originali cornici washi tape
Ta-da! Tutto qui! Facile no?
Potete veramente sbizzarrirvi con diverse forme e colori e dare il vostro tocco personale alla parete… e il tutto senza l’ausilio di chiodi e martello!
Sarei proprio curiosa di vedere la vostra interpretazione delle cornici washi tape… scrivetemi nei commenti oppure postatemi le vostre bellissime foto sul profilo facebook così possiamo creare una splendida galleria e ispirare tante altre ragazze!
Mi raccomando, ci conto!
1 thought on “Cornici washi tape | belle, colorate ed economiche!”