About us – chi siamo

Siamo un gruppo di amiche con esperienze e interessi diversi.

Questo blog é nato senza grosse pretese: un giorno abbiamo semplicemente deciso di fare per molti quello che facciamo da sempre per amici e conoscenti: dare consigli, opinioni, idee.

Il nome “small budget diva” nasce dal soprannome che G. ha dato ad una di noi durante una delle loro “sedute intensive di saldi”, quando in mezzo ad un mucchio di anonimi indumenti ha scovato per lui un cappotto di Zara scontato più volte fino al prezzo finale di 29€.

Ed ė stato proprio quel soprannome che ci ha dato lo spunto per iniziare questo blog.

Perché è facile postare le proprie foto con outfit sempre diversi e interessanti, quando ce lo si può permettere…. ma le donne vere, quelle che hanno 10 minuti per vestirsi e truccarsi alla mattina prima di andare al lavoro e che come me sono “diversamente abbienti“, che fanno?

Ecco noi siamo qui per parlare e dare voce a tutte quelle che come noi almeno una volta, sfogliando Pinterest, si sono sentite inadeguate, e che vorrebbero un punto di vista reale e onesto di persone “normalmente imperfette”: che in foto vengono spesso male, usano i piatti spaiati e pensano ancora che la sostanza sia meglio dell’apparenza.

Speriamo vi piaccia e che possa nel suo piccolo esservi utile, o almeno strapparvi un sorriso.

 

No Comments

    Leave a reply