Preferiti_agosto_MAIN
Review e Preferiti

I Preferiti di Agosto

Buongiorno a tutte!
E anche la fine di Agosto é arrivata (…. sigh ;__;)
Spero che le vostre vacanze siano andate bene, io purtroppo dovrò aspettare fino a Novembre per potermi crogiolare al sole!!!

Agosto é stato un mese piuttosto indaffarato: ho lavorato cosi tanto che non ho avuto tempo di fare nient’altro, potrebbero aver spostato la palestra per quanto ne so io!
Per questo non ho avuto grandi opportunità di testare cose nuove.
Prometto che la prossima lista sarà più nutrita!

Preferiti di agosto | Beauty

Preferiti_agosto_img2 CAPELLI // Schwarzkopf // BC Fibre Force Fortifier Treatment
A inizio agosto sono tornata dal parrucchiere per rifare il colore e mi ha proposto una maschera alla cheratina. Io ad essere sincera non l’avevo mai provata prima, ma é stato amore a prima vista: capelli sofficissimi, lisci come seta. Per questo ho deciso di acquistarne una simile da fare a casa alternandola con la mia solita. La commessa del negozio mi ha consigliato questa per il prezzo tutto sommato contenuto e dicendomi che l’effetto era davvero ottimo. E aveva ragione, santa donna!!!! Ne basta davvero una noce e i capelli sembrano nuovi, anche i miei che poveracci ne hanno viste di tutti i colori (e de-colori).
 

SKIN TREATMENT // Murad // Exfoliating Blemish Treatment gel
Avevo visto diverse review di questo brand, ma essendo piuttosto caro non avevo ancora provato nulla. Poi ho trovato un offerta per il set 30 giorni  “Acne Complex”, una box di prova con 5 prodotti in versione ridotta, a 35 euro e mi sono convinta. Li ho usati diligentemente per tutto il mese e devo dire che il risultato é stato molto buono. I brufoli sono molto più rari e decisamente più innocui, e anche la mia dermatite sul mento sembra essersi attenuata. Ma di tutti e 5 i prodotti, sento che quello di cui proprio non farei a meno é questo.
Murad – Exfoliating Blemish Treatment gel

 

MAKEUP // Benefit // They’re real mascara
Premessa: dovete sapere che le mie ciglia sono piú che altro cespuglietti corti e spelacchiati.
Quindi per renderle appena accettabili devo fare i salti mortali. Da tempo avevo smesso di credere alle mirabolanti promesse dei vari mascara SUPERMEGACIGLIADAURLO…
Ma devo dire che questo mi ha conquistata immediatamente.
Prima di tutto ha la spazzolina in silicone, che io preferisco perché riesco a controllarla molto meglio evitando sbavature e macchiette. Poi la consistenza, ne troppo liquida, ne troppo pastosa, é perfetta per un effetto molto naturale con belle ciglia separate. E infine il risultato, visibile anche senza passare un secondo strato. Non sembreranno ciglia finte, ma per lo meno adesso sembrano ciglia !
  Preferiti_agosto_Img2.2
SKIN // Love Me Green // Organic Regenerating Day Face Cream with pomegranate seed oil
Devo ammettere che non conoscevo questo brand prima di ricevere questa crema dentro una Glossybox. Con le creme sono sempre un po’ scettica, la mia pelle é molto delicata, incline ad arrossarsi quindi ci vado cauta. Ma appena aperta il profumo mi ha fatto venire voglia di mangiarmela e ho deciso di darle una chance. La consistenza é leggera, si assorbe bene e lascia la pelle supermorbida e più piena. Gli ingredienti sono tutti di origine naturale e il costo é davvero irrisorio. Ho appena finito il mio tubetto e ne ho già ordinato un’altro.


ACCESSORI // Essence // Show your feet 2 step foot softener
Per anni ho usato la classica pietra pomice, con scarsi risultati. Poi un’amica estetista mi ha detto che, per quelle che portano tanto i tacchi e sono soggette a indurimento della pelle, la pietra pomice é acqua fresca. Ci vuole qualcosa di più drastico. Cosí ho deciso di provare questa.
Beh, devo dire che sono molto colpita! L’impugnatura é davvero comoda e il risultato é decisamente migliore! Poi per il prezzo che ha ne vale davvero la pena.

Preferiti di agosto | Random

Gonna a ruota anni 50, a vita alta e sotto al ginocchio + crop top

Preferiti_agosto_img3

Quando avevo 15 anni la pancia scoperta andava per la maggiore. Ed é uno dei pochissimi trend di ritorno dagli anni 90 che ho davvero apprezzato quest’anno. Ovviamente in questa versione decisamente più sobria ed adatta alla me di 15anni più vecchia! Inoltre la gonna anni 50 si adatta perfettamente alle mie curve mascherando i fianchi ed esaltando la vita stretta!

Unico neo, essendo poco slanciata, l’orlo sotto il ginocchio tende ad accorciare ancora di piu´ quindi devo portarla con i tacchi altrimenti l’effetto abat-jour é garantito!

ACQUA Detox  Limone, cetriolo  o  Limone zenzero e menta

Ho trovato e provato diverse ricette su Pinterest, ma diciamo che non tutte mi sono piaciute. Queste 2 versioni invece mi hanno accompagnata tutta l’estate, e devo dire che mi sono piaciute tantissimo, le trovo entrambe molto fresche e dissetanti! Per quanto riguarda l’effetto detox, non ho visto grandi differenze… l’unica cosa un po’ meno gonfiore con la variante cetriolo, ma niente di miracoloso. Da qualche parte ho letto che gli agrumi, essendo basici, contrastano l’iperacidità… ma io non ho questo problema quindi non saprei dirvi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.